Corso di preparazione all’esame di abilitazione di Ottico – Università Bicocca

PRENOTAZIONI AL CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ABILITAZIONE IN OTTICA PER LAUREATI E LAUREANDI DELL’UNIVERSITA’ BICOCCA

Il corso, articolato in due moduli formativi, è rivolto ai laureati e agli iscritti al corso di laurea in ottica e optometria dell’Università Statale di Bicocca.

E’ possibile prenotarsi dal 1 Febbraio al 2 Marzo 2018 a entrambi i moduli finalizzati alla preparazione all’abilitazione per ottici :

• LENTI OFTALMICHE (30 ore)
  • PRATICA COMMERCIALE (20 ore)

Per prenotarsi occorre compilare in ogni sua parte il modulo allegato da restituire, a mano in segreteria o via email a PLO.visconti@comune.milano.it, entro i termini di scadenza sopra indicati (non prima del 1 febbraio e non dopo il 2 marzo). Successivamente verrà pubblicata una graduatoria stilata sulla base dell’ordine di arrivo delle domande che seguirà i seguenti criteri:

• I laureati e gli iscritti al terzo anno di corso universitario hanno la precedenza per l’assegnazione dei posti disponibili nelle diverse edizioni dei due moduli, in ordine di arrivo delle domande
  • Le prenotazioni pervenute fuori dai termini di scadenza verranno aggiunte in coda alla lista d’attesa.

La Tassa di iscrizione, di 54 € per ciascun modulo, andrà versata dopo la pubblicazione della graduatoria con le seguenti modalità:

• in sede, tramite POS
  • tramite C/C postale (vedi fac-simile estremi della scuola). La ricevuta dovrà essere restituita alla segreteria.

La scelta delle edizioni va specificata nella domanda; l’ordine di arrivo della domanda determinerà l’assegnazione dei posti per ogni edizione. Per soddisfare tutte le richieste potrà quindi essere proposta un’alternativa alla edizione segnalata.

CALENDARIO EDIZIONI :

LENTI OFTALMICHE