Corso di preparazione all’esame di abilitazione di Ottico – Università Bicocca

Il corso, articolato in due moduli formativi, è rivolto ai laureati e agli iscritti al corso di laurea in ottica e optometria dell’Università Statale di Bicocca.

I due moduli formativi, finalizzati ad integrare la preparazione all’esame di abilitazione alla professione di ottico degli studenti del Corso di laurea in ottica e Optometria, sono relativi a:

• LENTI OFTALMICHE (32 ore)
  • PRATICA COMMERCIALE (24 ore)

Indicativamente, per l’iscrizione è necessario presentare domanda di preiscrizione compilando l’apposito modulo da restituire, a mano in segreteria, o via email a PLO.visconti@comune.milano.it, entro i termini di scadenza che verranno indicati al momento della pubblicazione dell’avviso. Sulla base dell’ordine di arrivo delle domande verrà stilata una graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili.

domanda pre-iscrizione (1)